L’Eredità sta per tornare in tv con una nuova edizione: tutti i cambiamenti annunciati del quiz di Marco Liorni.
Tutto pronto per il ritorno in tv de L’eredità, il game show di Raiuno che, anche nella stagione 2025/2026 sarà condotto da Marco Liorni che, in studio, potrà contare sulla presenza delle professoresse Greta Zuccarello e Linda Pani che, sui social, hanno già annunciato il ritorno in studio.
Da lunedì 20 ottobre 2025, alle 18.45, le telecamere di Raiuno si accenderanno nuovamente sullo studio de L’eredità che regalerà al pubblico nuove emozioni e anche nuovi giochi. Ad annunciarlo è lo stesso Liorni che, dopo aver svelato la presenza di alcune novità nello spot della nuova stagione del game show, conferma tutto in un’intervista rilasciata ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni.
L’Eredità, al via la nuova stagione: Marco Liorni svela le novità
Per il ritorno in tv de L’Eredità, storico game show di Raiuno che il pubblico, da anni, segue indipendentemente dal conduttore, mancano davvero pochi giorni. In un’intervista rilasciata sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Marco Liorni ha ammesso di essere preoccupato per la reazione del pubblico di fronte ad alcune novità.
“Preoccupato? Direi piuttosto un po’ in apprensione…Ogni volta che inizia una stagione è sempre una nuova avventura…Non sai mai se i cambiamenti che hai pensato incontreranno il gradimento del pubblico o no…”, le parole del conduttore.
Tra i tanti giochi che devono affrontare i vari concorrenti, ce ne sono alcuni a cui il pubblico è particolarmente legato ed è per questo che il conduttore spiega che spostare alcuni ingranaggi di un quiz che funziona perfettamente potrebbe essere pericoloso. La giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni, così, ha chiesto a Liorni di svelare le novità de L’Eredità.

L’Eredità, al via la nuova stagione: Marco Liorni svela le novità (Fonte Raiplay) – Modernissimo.it
Il conduttore ha così svelato l’introduzione di un nuovo gioco intitolato ‘Un, due, tre… quella!’. Inoltre, sono poi state apportate modifiche al famoso Triello e anche le professoresse verranno coinvolte maggiormente nel programma: “Al Triello ci sarà più sfida…E poi le professoresse verranno coinvolte ancora di più, anche perchè sono delle collaboratrici nella conduzione…”, ha svelato Liorni.
Nel corso dell’intervista, inoltre, Liorni ha svelato che L’anno che verrà si svolgerà a Catanzaro e ha anche svelato gli altri suoi progetti artistici: “Ho fatto la voce narrante in una docuserie di Rai Play che si chiama Playing memories sui ragazzi che frequentano le scuole delle arti dello spettacolo…”, ha concluso il conduttore.

L'Eredità, Liorni preoccupa la Rai, tanti cambiamenti per il quiz: "Il pubblico apprezzerà?" (Fonte Raiplay) - Modernissimo.it








