La famosa conduttrice ha raccontato cosa è accaduto, spiegando di essere rimasta molto male di questo diniego
Milly Carlucci ha confessato qual è stata una delle più grandi delusioni che ha vissuto nei venti anni di conduzione di Ballando con le Stelle. Il volto del talent show di Rai 1 è stata ospite a Che tempo che fa di Fabio Fazio e proprio con lui ha parlato di un retroscena sul programma che non aveva mai reso noto fino ad ora.
La Carlucci nel programma di Canale Nove ha parlato di diversi aspetti del programma che è ormai giunto alla ventesima edizione, raccontando anche come ha scoperto il format. Poi ha confessato la delusione provata quando un personaggio molto famoso avrebbe snobbato il suo invito nel talent show.
Milly Carlucci, qual è il rifiuto a Ballando con le Stelle che più l’ha delusa
Milly Carlucci a Fabio Fazio ha raccontato per la prima volta che una volta ha provato a “corteggiare” Michelle Obama, sperando che partecipasse a Ballando con le Stelle. La conduttrice ha spiegato che le aveva mandato una mail a cui, però, non ha mai ricevuto risposta.

Cosa ha detto Milly Carlucci (Foto IG @milly_carlucci) – Modernissimo.it
“Ho mandato una mail, una volta, a Michelle Obama, non ho mai avuto riposta e mi ha un po’ deluso (…)”, questo il racconto della Carlucci. La conduttrice ha spiegato che aveva fatto la stessa cosa con Bill Clinton e dall’ex presidente degli Stati Uniti ricevette perlomeno una risposta, o meglio dal suo entourage, che le diceva che non avrebbe partecipato al suo programma, declinando di fatto l’invito.
Milly Carlucci, che è noto come “procacci” continuamente possibili concorrenti di Ballando con le Stelle, non ha perso occasione di dire a Fabio Fazio che averlo nel suo programma sarebbe uno dei suoi più grandi desideri. Ma il conduttore ha chiarito che questo genere di programma non farebbe per lui, poiché non ha mai amato ballare.
Lo storico volto Rai ha poi raccontato come ha scoperto il format di Ballando con le Stelle, spiegando di averlo visto nel corso di un viaggio in Inghilterra, quando era andata a trovare nel 2004 la figlia che studiava lì. Aveva visto questo format in cui c’erano dei professionisti che insegnavano a ballare, così ha deciso di proporre una cosa simile alla Rai, all’inizio l’idea spiazzò tutti, ma alla fine – secondo quanto ha raccontato – riuscì a convincere la dirigenza Rai: “Poi è successo che per fortuna i direttori mi diedero fiducia, partimmo e fu un’esplosione (…)”.

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci molto delusa (Foto IG @milly_carlucci) - Modernissimo.it








