Tv

Antonella Clerici e la Rai ai ferri corti? La frecciata della conduttrice: “The Voice? Non vedo promo”

antonelle clerici tensioni raiAntonella Clerici, tensioni con la Rai? Cosa sta accadendo (Foto Raiplay.it) - Modernissimo.it

La conduttrice non è una che le manda a dire, la risposta del volto di E’ sempre mezzogiorno è stata piuttosto chiara

Le ultime dichiarazioni di Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno non sono passate inosservate, la conduttrice stava parlando di The Voice, quando pare che abbia mandato una vera e propria frecciatina alla Rai.

Dalle sue parole c’è chi avrebbe ravvisato un certo malumore da parte sua, cosa che ha subito scatenato il gossip. La conduttrice è sempre molto solare e sorridente, ma questa volta pare che abbia voluto dire tra le righe qualcosa di più.

Antonella Clerici, la frecciata alla Rai in diretta non passa inosservata

Antonella Clerici nel corso di una delle ultime puntate di E’ sempre mezzogiorno ha deciso di parlare della futura messa in onda di The Voice Senior, l’ha fatto per ricordare che all’incirca tra un mese ci sarà la prima puntata del talent show canoro di Rai 1, di cui lei è la conduttrice.

quando va in onda the voice

Quando andrà in onda The Voice, la risposta della Clerici (Foto Raiplay.it) – Modernissimo.it

Proprio annunciando ai telespettatori che presto tornerà l’amato programma, ha detto: “Dal 14 novembre…Io inizio a dirlo, sto aspettando i promo che vadano in onda. Io intanto inizio a dirlo perché non ne vedo. Inizio a fare pubblicità da sola (…)”. Le parole di Antonella Clerici sono apparse quasi come una frecciatina alla Rai, un modo per spingere l’azienda a mandare in onda uno spot pubblicitario che annunci il ritorno dello show.

La Clerici ha poi voluto sottolineare come sia bello questo programma e come la scelta delle canzoni sia sempre molto importante, evidenziando come si preferiscano testi mai banali, cosa che differenzierebbe questo talent – a detta del volto di E’ sempre mezzogiorno – da tutti gli altri programmi: “(…) Questo è il bello di questa trasmissione che la differenzia da tutte le altre. E’ un grande programma (…)”.

Antonella Clerici, dunque, non vede l’ora di tornare in onda con The Voice Senior e sembrerebbe volere che la Rai mandi presto in onda uno spot pubblicitario per iniziare ad avviare i telespettatori del ritorno dello show. Il talent quest’anno avrà molte novità, prima tra tutte non ci sarà più Gigi D’Alessio, che ha deciso di lasciare il programma in vista di alcuni prossimi impegni con Mediaset. Un addio che ha dispiaciuto molto la conduttrice, che non ha nascosto come la cosa l’abbia rattristata, sebbene il suo rapporto di amicizia con il cantante napoletano resti lo stesso.

Change privacy settings
×