Personaggi

Luciana Littizzetto, chi sono e cosa fanno nella vita i figli Jordan, Vanessa e Svetlana

chi sono e cosa fanno i figli di luciana littizzettoLuciana Littizzetto, chi sono e cosa fanno nella vita i figli Jordan, Vanessa e Svetlana (Fonte Instagram @lucianinalittizzetto) - Modernissimo.it

Luciana Littizzetto presenta i figli Jordan, Vanessa e Svetlana, i tre gioielli a cui l’artista è legatissima. Ecco chi sono i tre ragazzi.

Luciana Littizzetto, protagonista indiscussa del mondo dello spettacolo da anni, è sempre stata molto schiva e riservata proteggendo la propria vita privata. Negli ultimi anni, tuttavia, la Littizzetto ha deciso di condividere con il pubblico una parte importante della sua vita presentando ufficialmente i figli Jordan, Vanessa e Svetlana, tre ragazzi arrivati improvvisamente nella vita dell’artista e che le hanno insegnato l’amore viscerale e unico.

Luciana Littizzetto, infatti, non è la mamma biologica di Jordan, Vanessa e Svetlana ma il rapporto che è riuscita a creare con loro è davvero fortissimo. “Quello che non ho sono due figli che mi assomigliano; quello che ho è che ci ho guadagnato, perché sono bellissimi”, ha detto la Littzzetto in un’intervista rilasciata qualche tempo fa ai microfoni di Gente.

Tutto su Jordan, Vanessa e Svetlana, i figli di Luciana Littizzetto

Accanto all’allora compagno Davide Graziano, ex batterista degli Africa Unite, più di quindici anni fa, Luciana Littizzetto ha accolto in famiglia due fratelli, Jordan e Vanessa. All’epoca, Jordan e Vanessa erano due bambini di 9 e 11 anni mentre oggi hanno rispettivamente 30 e 26 anni e stanno inseguendo i loro obiettivi personali e professionali. La Littizzetto, parlando dei figli, ha svelato che la chiamano mamma solo in presenza di estranei o di amici. Quando, invece, sono in casa tra loro la chiamano Lù.

Qualche anno dopo, nella grande famiglia di Luciana Littizzetto, è arrivata anche Svetlana, una ragazza bielorussa conosciuta attraverso il progetto di accoglienza dei bambini di Chernobyl. Da quando aveva solo sei anni, Svetlana trascorreva dei periodi in Italia a casa della Littizzetto. Grazie a questi periodi di ospitalità, si era creato un legame unico tra la Littizzetto e Svetlana che, ad un certo punto, a causa della pandemia e della guerra in Ucraina, non riusciva a tornare in Italia.

chi sono e cosa fanno i figli di luciana littizzetto

Tutto su Jordan, Vanessa e Svetlana, i figli di Luciana Littizzetto (Fonte Instagram @lucianinalittizzetto) – Modernissimo.it

Quando Svetlana è riuscita a raggiungere nuovamente la Littizzetto, Luciana ha pubblicato la foto che vedete qui in alto in cui abbraccia la sua terza figlia. Scegliere di diventare una madre adottiva è stato un atto di profondo amore dell’artista. ”

“All’inizio avevo paura. Non è stato semplice, ho avuto momenti di sconforto. Temevo di non esserne capace. Poi ti viene anche la paranoia di voler essere la mamma migliore del mondo, invece noi mamme dobbiamo metterci in testa di fare del nostro meglio, secondo le nostre possibilità, senza entrare in competizione con le altre”, ha raccontato lei ai microfoni di Verissimo.

Change privacy settings
×