Tutto quello che c’è da sapere su Marzia, la bellissima sorella di Elisabetta Gregoraci: sono praticamente identiche.
Protagonista indiscussa del mondo dello spettacolo e del gossip da anni, di Elisabetta Gregoraci si sa quasi tutto. Il matrimonio con Flavio Briatore ha fatto sognare tutti così come la nascita del figlio Nathan Falco di cui è perdutamente innamorata. Dopo la fine del matrimonio con Briatore, la Gregoraci ha continuato a vivere a Montecarlo per permettere al figlio Nathan di aver accanto entrambi i genitori.
Appena può, tuttavia, Elisabetta torna in Italia sia per lavoro ma soprattutto per trascorrere del tempo con il padre, rimasto vedovo dopo la morte prematura della mamma della Gregoraci e con la sorella Marzia che è praticamente la sua fotocopia.
Elisabetta Gregoraci e la sorella marcia: praticamente gemelle
Elisabetta Gregoraci ha un rapporto simbiotico con la sorella Marzia nonostante le due vivano in città diverse e abbiano stili di vita differenti. Più piccola di Elisabetta di due anni, Marzia, fisicamente, è la fotocopia dell’ex moglie di Flavio Briatore. Entrambi, infatti, sfoggiano un fisico snello, asciutto e tonico, frutto di un’ottima genetica che è stata donata ad entrambe dai genitori.
Inoltre, ha anche capelli lunghi, lisci e scuri e anche i lineamenti del viso sono praticamente identici. Nonostante qualche piccola differenza, dunque, è impossibile non notare la somiglianza nelle sorelle Gregoraci che, pur avendo fatto scelte di vita differenti, sono legati non solo dal la parentela, ma anche da un amore viscerale per la famiglia.

Elisabetta Gregoraci e la sorella marcia: praticamente gemelle (Gonte Instagram @marziagregoraci) – Modernissimo.it
Prima di scegliere una vita lontano dai riflettori, tuttavia, anche Marzia ha provato a trovare il suo posto nel mondo dello spettacolo. In passato, infatti, è stata una meteorina del Tg4. Successivamente, ha scelto uno stile di vita diverso e, da anni, è sposata con Antonio Scaramuzzino, con il quale ha avuto due figli: Gabriel e Ginevra a cui zia Elisabetta è molto legata come si evince dai tanti contenuti social che pubblica.
Marzia ed Elisabetta anche caratterialmente sono molto diverse: “La sua stanza era perennemente nel caos, ma lei, non mi sono mai spiegata come, in quella baraonda trovava tutto”, come ha raccontato Marzia qualche tempo fa ai microfoni di Gente.
Dopo la morte della madre avvenuta nel 2011, Elisabetta e Marzia si sono unite ancora di più affrontando insieme il dolore e dando al padre la forza necessaria per andare avanti. Due sorelle legatissime e sicure di poter contare sempre l’una sull’altra ogni volta che c’è la necessità.

Elisabetta Gregoraci, chi è la sorella (bellissima): eccole insieme in costume (Fonte Instagram @elisabettagregoracireal) - Modernissimo.it











