Angelica, la figlia di Fiorello, non solo è bellissima ma ha una voce che ha incantato ed emozionato tutti.
Fiorello ha sempre protetto e tutelato la propria vita privata vivendo la storia d’amore con la moglie Susanna Biondo lontano dalle luci dei riflettori. Un amore che dura da quasi 30 anni e che diventa sempre più forte e importante. I due, infatti, stanno insieme dal 1996 e si sono sposati nel 2003. Il frutto di un amore grande e profondo è la figlia Angelica, nata nel 2006 e che, a 19 anni, è l’orgoglio di mamma e papà.
Oltre ad essere bellissima, Angelica ha anche un voce che ha emozionato non solo Fiorello, ma anche tutti i fan del padre che hanno particolarmente apprezzato il talento vocale e musicale della ragazza che, esattamente come i genitori, è super discreta e riservata.
Tutto su Angelica, la bellissima figlia di Fiorello e Susanna Biondo
Angelica Fiorello è nata il 28 giugno 2006 e ha frequentato il Liceo Classico Dante Alighieri di Roma. Oltre a studiare, Angelica ha sempre alimentato la passione per la musica ma di lei si sa davvero poco. Angelica, infatti, ha un profilo Instagram privato seguito da poco più di 4mila followers. Una scelta in linea al suo desiderio di mantenere la privacy nonostante il grande successo del padre.
Angelica ha una sorella, Olivia Testa, nata dal primo matrimonio di Susanna Biondo, con cui ha uno splendido rapporto di complicità anche se entrambe non hanno mai sfoggiato il loro rapporto sui social o davanti ai riflettori.

Tutto su Angelica, la bellissima figlia di Fiorello e Susanna Biondo (Fonte Raiplay) – Modernissimo.it
Angelica, inoltre, è apparsa in poche occasioni in tv, ma nel 2023 ha deciso di fare una sorpresa al padre cantando per lui in una puntata di Viva Rai 2 in occasione del suo compleanno. il 16 maggio 2023, infatti, Angelica ha cantato davanti alle telecamere Vagabondo dei Nomadi facendo emozionare il padre che non si aspettava una sorpresa del genere.
Una voce bellissima quella di Angelica che ha stupito tutti per la bellezza semplice del suo volto. Capelli lunghi e scuri, occhi profondi ed espressivi e viso acqua e sapone per Angelica di cui non si sa cosa farà in futuro. Angelica, infatti, potrebbe decidere di seguire le orme del padre cominciando a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo oppure scegliere di continuare a dedicarsi alla musica per hobby scegliendo un’altra strada.
In ogni caso, al suo fianco, avrà sempre mamma Susanna e papà Rosario che si sono mostrati emozionati e commossi anche alla festa dei suoi 18 anni.