Gossip

Federica Panicucci, il loft dove vive la conduttrice: un gioiello nel cuore di Milano

dove vive federica panicucciDove vive Federica Panicucci, la casa della conduttrice (Foto Mediasetinfinity.it) - Modernissimo.it

Lo storico volto Mediaset ha una casa davvero da sogno, molto grande e con un arredamento super chic: le foto del mega appartamento

Federica Panicucci vive in un mega loft davvero bellissime in una delle zone più esclusive di Milano. La conduttrice ha acquistato qui una casa in cui vive con i due figli e l’attuale compagno, Marco Bacini.

Capita spesso che il volto Mediaset condivida immagini sui social in cui si trova a casa e per questo è possibile conoscere i dettagli della sua casa, l’arredamento chic e l’appartamento super esclusivo con una vista mozzafiato.

La casa di Federica Panicucci è bellissima, dove vive a Milano

Federica Panicucci si è sempre contraddistinta per essere una donna molto elegante e chic, cosa che si ritrova anche nell’arredamento che ha scelto per la sua casa di Milano. Non si conosce con esattezza la zona in cui vive, ma dal suo mega appartamento ha senza ombra di dubbio un vista mozzafiato, lo dimostrano le foto che ha pubblicato in passato del tramonto che poteva ammirare dalle finestre di casa.

casa federica panicucci

La casa di Federica Panicucci, dove vive (Foto IG @federicapanicucci) – Modernissimo.it

La casa di Federica Panicucci è molto grande, la particolarità – oltre agli spazi ampi – sono le grandi finestre dalle quali entra moltissima luce naturale, che illumina ogni spazio. Come si vede dalle foto, il colore che predomina in ogni spazio è il bianco, la conduttrice Mediaset ha scelto tinte tenui non solo per i tessili e per i mobili, ma anche per il pavimento, che è un parquet davvero chiarissimo. Così tra accostamenti che spaziano tra il bianco, il panna, il beige e il grigio, l’appartamento ha un arredamento elegante e sofisticato.

Per il salone, Federica Panicucci ha scelto un grande divano bianco, posizionato davanti a una grande libreria bianca. A scaldare l’ambiente qui ci pensa un tappeto a pelo lungo grigio, che contrasta con la tinta glaciale del divano, creando un effetto davvero molto moderno e di tendenza. La conduttrice ha deciso di riempire la casa con molte fotografie, sono tantissime le cornici sparse un po’ ovunque che riempiono gli spazi.

La vera chicca della casa di Federica Panicucci è senza ombra di dubbio il grande terrazzo, un plus quando si vive a Milano. La conduttrice ha uno spazio aperto che si divide su due livelli, qui ha optato per un prato finto che desse quell’idea di giardino, luogo ideale dove trascorrere momenti in famiglia, godersi il sole e rilassarsi quando il tempo è bello.

Change privacy settings
×