Gossip

Costanzo e Maria, dopo la scomparsa arriva una rivelazione: “Hanno fatto una cosa stupenda”

retroscena costanzo de filippiIl retroscena su Maurizio Costanzo e Maria De Filippi (Foto Mediasetinfinity.it) - Modernissimo.it

Dopo la morte del famoso conduttore è emerso un retroscena sulla coppia che nessuno si aspettava, il racconto

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi hanno formato una delle coppie più seguite dai telespettatori italiani, ancora oggi – che il giornalista e conduttore televisivo è scomparso – si parla di loro, di cosa sono stati e di quello che sono riusciti a costruire.

La coppia televisiva per eccellenza, entrambi due giganti del piccolo schermo, la De Filippi – in realtà – ha iniziato a fare televisione proprio dopo aver conosciuto Costanzo, che intravide in lei del potenziale. Mai intuizione fu più azzeccata, visto il successo che la conduttrice ha ottenuto nel tempo, diventando la regina indiscussa degli ascolti televisivi. Oggi, a distanza di due anni dalla scomparsa del conduttore, è emerso un retroscena sull’amatissima coppia.

Cosa hanno fatto Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, il racconto di una collega

A parlare della coppia che furono Maurizio Costanzo e Maria De Filippi è stata tempo fa Nunzia De Girolamo, raccontò un aneddoto proprio pochi mesi dopo la scomparsa del giornalista e conduttore televisivo. La conduttrice ed ex politica, qualche mese dopo la morte di Costanzo, raccontò un aneddoto su di lui e la moglie.

cosa hanno fatto costanzo de filippi

Il racconto di Nunzia De Girolamo su Maurizio Costanzo e Maria De Filippi (Foto Raiplay.it) – Modernissimo.it

In un’intervista per Tvblog spiegò come le sarebbe piaciuto riuscire a intervistare il marito Francesco Boccia, ricordando proprio il confronto televisivo che ci fu tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Non tutti ricorderanno questo storico momento televisivo, quando il conduttore ospitò la moglie a L’Intervista, programma che conduceva su Canale Cinque, in cui in ogni puntata aveva un singolo ospite, che intervistava praticamente a 360°.

Con le sue domande Costanzo era in grado di far aprire i suoi ospiti e quando si sedette Maria De Filippi davanti a lui, fu un momento seguitissimo dal pubblico. In quell’occasione venne fuori la grande complicità che c’era tra marito e moglie, ma soprattutto la stima che ognuno nutriva nei confronti dell’altro. Nunzia De Girolamo ha ricordato come fu bello, da spettatrice, vederli assieme in televisione, nelle vesti di intervistatore e intervistato: Parliamo di due mostri sacri, di due grandi della tv italiana. Fu bellissimo vederli assieme, qualcosa di stupendo che non è assolutamente paragonabile. Quel momento giunse dopo anni di carriera e fidelizzazione”. 

A pensarla così non è solo Nunzia De Girolamo, i tanti fan della coppia apprezzarono molto quell’episodio televisivo, non capitava spesso di vederli assieme davanti alle telecamere e, quando accadeva, per chi li seguiva era un vero evento straordinario.

Change privacy settings
×