Da tempo sono una delle coppie più amate e famose, ma dove vivono Siliva Toffanin e Piersilvio Berlusconi? Casa meravigliosa.
Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sono una delle coppie più amate, apprezzate e famose della televisione italiane. La prima è una delle presentatrici televisive più acclamate e che da tanto tempo guida Verissimo, un teatro di rivelazioni e confidenze che mette in risalto le personalità più famose e conosciute della televisione e dello spettacolo in Italia (e a volte anche provenienti dall’estero).
Per quanto riguarda Piersilvio Berlusconi, è il dirigente principale di Mediaset. Lui è l’uomo che ha preso in eredità molto del lavoro portato avanti nel tempo dal padre ormai defunto, Silvio Berlusconi, famoso come politico ed ex Presidente di Milan e Monza.
Ma dove vive la coppia? Evidentemente, hanno una villa paradisiaca da milioni e milioni di euro, scopriamo dove e di quale abitazione si tratta: due come loro, di sicuro, possono permettersi facilmente il meglio del meglio.
Dove vivono Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: dimora spettacolare
Pur parlando di una coppia veramente molto riservata e ben distante dal centro dell’attenzione, nonostante il lavoro che entrambi fanno e che riguarda in prima battuta comunicazione e televisione, sappiamo comunque dove entrambi vivono. Dopo aver passato molti anni nel Castello di Paraggi o Villa Bonomi Bolchini, si sono trasferiti in una casa più grande. Si tratta di una villa posizionata nella città di Portofino, acquistata qualche anno fa per circa 20 milioni di euro da Berlusconi in persona.

Villa davvero da sogno per Siliva Toffanin e Piersilvio Berlusconi (www.modernissimo.it – X Il Messaggero)
Fra le ville più belle d’Italia, si trova sospesa sul Golfo del Tigullio. Stiamo parlando di Villa San Sebastiano, che secondo quanto riportato dal Corriere della Sera si troverebbe nei pressi di Portofino, in Provincia di Genova. La casa è di 1.300 metri quadri, e ha attorno a sé ben 13.000 mq di vigneti e uliveti. L’abitazione si trova in cima al monte di Portofino e contiene 9 camere, 7 bagni e una piscina con vista mozzafiato che permette di osservare facilmente il Golfo del Tigullio.
Berlusconi ha ottenuto la villa dopo aver acquistato la società di Luca Bassani Antivari. Circondata dalla vegetazione e dalla natura, sembra la casa perfetta per tutti coloro che vogliono rilassarsi e godersi una più che meritata tranquillità. Certo, non si tratta di un immobile qualsiasi, e in effetti lusso ed esclusività non mancano. E infatti, per questa villa si parla di un costo ultra milionario. Pochi in Italia possono permettersi una casa del genere, Berlusconi-Toffanin compresi.